<< HOME -

-> Polistirene espanso estruso
-> Lana di vetro
-> Prodotti Ventilati
-> Accessori

Una gamma completa di prodotti per l'isolamento termo-acustico

Knauf Insulation sviluppa e realizza soluzioni per accrescere il comfort termico ed acustico degli edifici, contribuendo così ad un futuro più sostenibile secondo i principi di risparmio energetico.


Un'ampia scelta di materiali isolanti, una gamma completa di prodotti versatili e di alta qualità.




Polistirene espanso estruso

Pannello rigido di polistirene espanso estruso a celle chiuse, POLYFOAM. I pannelli POLYFOAM, leggeri, resistenti e facili da posare sono disponibili nella versione C-350 e C-500.

E' disponibile anche la versione POLYFOAM ULTRAGRIP, caratterizzata dalla superficie wafer.




Lana di vetro

Il processo di fabbricazione permette di realizzare un'ampia gamma di elementi, sotto forma di rotoli, pannelli, rivestiti con carta kraft, con barriera al vapore in alluminio, con velo vetro o nudi.




Prodotti ventilati

Gamma di prodotti per il tetto, studiati per creare al di sotto del manto di copertura una ventilazione, in grado di apportare notevoli vantaggi a tutto l'edificio.






Accessori

Vasta gamma di accessori per il tetto, in grado di completare il sistema di copertura, assicurando elevate prestazioni e piena efficienza.






Polistirene espanso sinterizzato

Pannello di polistirene espanso sinterizzato di colore bianco. Robusto,leggero e di facile lavorazione è disponibile in forme, profili e spessori diversi per le varie applicazioni.

Esiste anche la versione a lambda migliorato, addittivato con grafite.







Tutti i materiali sono testati e certificati presso laboratori europei ufficialmente riconosciuti ed hanno ottenuto eccellenti risultati sotto il profilo prestazionale, della biocompatibilità e della sicurezza.

RICHIESTA PREVENTIVO

NOME
COGNOME
E-MAIL
INDIRIZZO
CAP
CITTA
PROVINCIA
COMUNICAZIONE
  Informativa ai sensi della legge n.196/2003.
Il trattamento dei Vostri dati personali verra'
effettuato nel rispetto della legge n.196/2003.